giovedì 19 ottobre 2017

Il letto che si rifà da solo

Il letto che si rifà da solo

Si chiama Ohea ed è un letto automatico che si risistema da solo in secondi. INTRATTENIMENTO Sogno o son desto? Dal Canada arriva la soluzione ideale per persone con ridotta mobilità o per i più pigri, si chiama Smartduvet ed è un letto in grado di rifarsi da solo.


Stanco di rifare il letto ? Il letto altro non è che una griglia fatta di materiale plastico gonfiabile, che si attacca al piumone insieme a. Rifare il letto : che noia! Il sogno di ogni persona che si occupa della propria casa si è avverato. Una notizia apprezzata specialmente dai più pigri, il letto che si rifà da solo esiste! Ecco di cosa si tratta, come funziona e chi lo ha ideato. Un grande passo in avanti, finalmente la tecnologia viene incontro ai desideri delle casalinghe, scopri il letto che si rifà da solo.


Per supportare il canale, quando acquisti su Amazon. La spagnola OHEA ha lanciato Automatico, un letto in grado di rifarsi da solo la mattina, senza far perdere tempo a chi ci dormiva dentro. Siamo ormai abituati da tempo al telefono smart ma che il letto potesse diventare intelligente ci giunge nuovo.


QUANTI DI VOI LO VORREBBERO? Smartduvet, il letto che si rifà da solo Progettato per persone pigre e per persone con ridotta mobilità, Smart Duvet (Montreal, Canada) è un complemento in grado. Dopo aver lanciato una campagna su Kickstarter, nel tentativo di finanziare un letto che si riordina da solo , SmartDuvet ci riprova ancora, presentando una nuova. Troppo pigro per rifare il letto ? Un sogno che diventa realtà grazie a Smartduvet che ha inventato un.


Arriva il letto che si rifà da solo. Progettato in Canada per persone con ridotta mobilità, o semplicemente pigre, Smartduvet, così si chiama, è in. Adesso però la tecnologia è. Vorreste avere nella vostra camera un letto che si rifà da solo ? Ora i vostri sogni potranno avversarsi grazie a un letto che si chiama Smartduvet. Una domanda che ci assilla da sempre, sin da quando materassi e lenzuola fecero la loro comparsa nella storia del genere umano: Perché rifare il letto se.


Un letto capace di rifarsi da solo è il sogno di tutte le donne. Si chiama Smart Duvet ed è un dispositivo a forma di griglia che si inserisce tra il piumino e. Non è un sogno, non è magia. Alzarsi la mattina, andare a fare colazione, tornare in camera e trovare il letto rifatto senza che nessuno ci abbia messo mano. Ohea Smart be il letto che si rifà da solo. Per farlo funzionare servono lenzuola speciali.


Bastano secondi e le lenzuola tornano al loro posto belle tese grazie a un braccio meccanico. Uno dei ‘problemi’ al risveglio è il pensiero di dover rifare il proprio letto. Per questo motivo molte persone escono la mattina lasciandolo in disordine. Iniziare la giornata facendo il minimo sforzo possibile oggi è davvero realizzabile grazie allo Smart Bed – letteralmente “ letto intelligente”-.


In cinquanta secondi netti. Il letto che si rifà da solo e che… puoi regolarne la temperatura anche a doppia zona. Su alcune routine, purtroppo, non si può proprio soprassedere. Al mattino, quando ci svegliamo, sono tante le cose a cui dobbiamo pensare: prima di tutto, alzarci dal letto e spegnere quella maledetta sveglia, poi svegliare la. Uno delle attività casalinghe più noiose e tedianti è sicuramente quella di rifare il letto al mattino.


Tuttavia ecco arrivare un’invenzione. Immaginate di alzarvi la mattina, andare in cucina a fare colazione per poi tornare in camera e trovare il letto già fatto senza che nessuno abbia mosso un dito. Pigri di tutto il mondo, gioite! Qual è la cosa che più di tutte odiate al mattino dopo esservi alzati? Se poi si aggiungono anche.


Pur essendo un prototipo, questo letto automatico che si rifà da solo della spagnola Ohea, funziona sicuramente meglio del degli adolescenti mondiali.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari